Servizi

Voice

Sempre e dovunque,
vicino ai tuoi Clienti

La nostra conoscenza del Consumatore ci rende campioni nel fidelizzarlo: siamo specializzati nel costruire relazioni profittevoli lungo tutto il customer journey, dalla prima consulenza all’acquisto, e oltre.

Voice

A tu per tu, per ottenere di più

Siamo digital, siamo human e siamo anche, e soprattutto, voice. Perché? È il nostro canale più radicato, quello che i Consumatori prediligono quando vanno di fretta, ma non così tanto da rinunciare alla comprensione e all’ascolto attivo che solo una persona è in grado di fornire.

I servizi
del canale Voice

I nostri esperti sanno raccontare dettagliatamente la tua offerta al Cliente già acquisito e al Lead in procinto di diventarlo. E sono preparati per farlo trasmettendo tutti i valori del tuo Brand.

Cosa possiamo fare
per il tuo business

BPO

Fornire supporto nella gestione dei processi gestionali e di controllo dell’Azienda.

Customer care

Erogare servizi di assistenza post vendita, gestire reclami e misurare la soddisfazione dei Clienti.

Lead generation

Trovare nuovi Clienti profilati e aumentare i tassi di conversione grazie a una comunicazione mirata.

Vendita telefonica

Contattare i potenziali Clienti applicando precise tecniche di vendita a seconda del settore.

Financial Services OAM

Offrire mediazione e consulenza specifica.

Help desk specialistico

Fornire supporto e assistenza finalizzata a trasferire una pronta soluzione.

Servizi di back office

Seguire le attività di gestione operativa indispensabili nell’organizzazione aziendale.

Ricerche di mercato

Studiare il settore di riferimento e tutti i fenomeni di mercato rilevanti.

Up & cross selling

Consolidare il rapporto con il Cliente fidelizzandolo e aumentando la profittabilità.

Le nostre competenze per la tua crescita

I nostri consulenti supportano i Lead e i Clienti durante tutto il loro customer journey. Dall’assistenza pre-vendita, attraverso i servizi di back office, alle attività durante la vendita, come l’up & cross selling e il post-vendita con il customer care.