A tu per tu, per ottenere di più
Siamo digital, siamo human e siamo anche, e soprattutto, voice. Perché? È il nostro canale più radicato, quello che i Consumatori prediligono quando vanno di fretta, ma non così tanto da rinunciare alla comprensione e all’ascolto attivo che solo una persona è in grado di fornire.
I servizi
del canale Voice
I nostri esperti sanno raccontare dettagliatamente la tua offerta al Cliente già acquisito e al Lead in procinto di diventarlo. E sono preparati per farlo trasmettendo tutti i valori del tuo Brand.
Cosa possiamo fare
per il tuo business
BPO
Fornire supporto nella gestione dei processi gestionali e di controllo dell’Azienda.
Customer care
Erogare servizi di assistenza post vendita, gestire reclami e misurare la soddisfazione dei Clienti.
Lead generation
Trovare nuovi Clienti profilati e aumentare i tassi di conversione grazie a una comunicazione mirata.
Vendita telefonica
Contattare i potenziali Clienti applicando precise tecniche di vendita a seconda del settore.
Financial Services OAM
Offrire mediazione e consulenza specifica.
Help desk specialistico
Fornire supporto e assistenza finalizzata a trasferire una pronta soluzione.
Servizi di back office
Seguire le attività di gestione operativa indispensabili nell’organizzazione aziendale.
Ricerche di mercato
Studiare il settore di riferimento e tutti i fenomeni di mercato rilevanti.
Up & cross selling
Consolidare il rapporto con il Cliente fidelizzandolo e aumentando la profittabilità.
Le nostre competenze per la tua crescita
I nostri consulenti supportano i Lead e i Clienti durante tutto il loro customer journey. Dall’assistenza pre-vendita, attraverso i servizi di back office, alle attività durante la vendita, come l’up & cross selling e il post-vendita con il customer care.