Servizi

Digital

Il web marketing come non lo hai mai visto

Siamo esperti nel generare e gestire i lead attraverso l’integrazione di persone e strumenti digitali, fornendo un servizio efficiente e di qualità che pone il Cliente al centro.

Digital

Una strategia componibile,
su misura per te

La nostra profonda conoscenza dei servizi di marketing digitale è ciò che ci permette di farli cooperare sinergicamente fra loro e con gli altri canali, dando forza all’offerta multicanale dei nostri Clienti. Crediamo che per costruire relazioni efficaci siano necessarie soluzioni semplici, ma sempre creative, modulabili e davvero integrate.

I servizi del
canale Digital

Affidarsi ai nostri consulenti vuol dire ottenere il massimo dagli strumenti digitali attraverso attività di lead generation, SEO e display advertising, customer engagement, generazione e vendita di servizi e prodotti. Potrai così scoprire tutte le potenzialità dei diversi touchpoint e raccogliere dati rilevanti per il tuo business.

Cosa può fare per te
il nostro team di esperti

Strategie di marketing

Costruire i migliori piani di sviluppo, su misura per il tuo business: brand awareness, brand equity, lead generation e molto di più.

Content strategy

Realizzare contenuti nati per colpire il target: dal copywriting al graphic e UX/UI design sino al front end, senza mai dimenticare lo storytelling.

Lead generation

Ricercare nuove aree di crescita per l’Azienda attraverso l’utilizzo integrato di un sistema integrato multicanale.

Gestione end-to-end

Seguire l’intero flusso, dalla generazione del lead sino alla sua conversione, ottimizzando i risultati.

List Provider

Generare liste di contatti utili attraverso un’accurata analisi di mercato.

Price Comparison

Elaborare analisi approfondite grazie a piattaforme proprietarie di comparazione.

Digital Care

Essere vicino ai tuoi Clienti in ogni momento tramite social caring, live chat e assistenza integrata.

Technology Platform

Offrirti strumenti ad alta capacità e potenza per ottimizzare i tempi alimentando il business.

Business Monitoring

Monitorare, personalizzare e gestire il budget Adv, con un’attenzione particolare al monitoraggio dei Kpi di produzione.

Il nostro impegno per il tuo successo

Conversion marketing, lead generation e sales nurturing sono solo alcune delle cose che possiamo fare insieme. I nostri collaboratori analizzeranno il mercato di riferimento della tua attività e individueranno le modalità più adatte per stabilire rapporti a lungo termine e generare risultati.